Best sourcing


Sollevare l’albergatore dall’organizzazione di alcuni servizi non strategici significa consentirgli di dedicare più tempo ed energie alla cura del cliente e dell’innovazione, migliorando nel contempo gli standard qualitativi dell’offerta ricettiva

Gestione dei servizi in subappalto tramite aziende affidabili con dipendenti con organigramma a cascata e con coordinamento a mezzo figure professionali provenienti da management alberghiero, oltre ad utilizzo di attrezzature proprie e organizzazione indipendente.

Prodotti e servizi offerti


Una concreta e importante sensazione di benessere è ciò che desideriamo far vivere al vostro cliente durante la sua esperienza di soggiorno; questo si può ottenere solo con un servizio sempre attento e di qualità, che lasci il segno.
Un cliente che viene accolto in un ambiente pulito e curato nel dettaglio, non potrà che avere un buon ricordo della sua esperienza in hotel e potrà così lasciare un commento positivo sul web quando giudicherà la vostra struttura. Attraverso uno studio approfondito delle strutture che si affidano a noi, costruiamo team su misura per la gestione del servizio di pulizia e riassetto camere, con lo scopo di far fronte alle diverse esigenze degli alberghi, supportati dall’utilizzo di smartphone con un software esclusivo per la gestione in mobilità delle attività di Housekeeping.

Il facchino è una figura chiave nella vita dell’albergo per via della sua versatilità, che è fondamentale per creare un giusto connubio tra ottimizzazione dei costi e qualità dei servizi. Può ricoprire ruoli come il Bagagista, Doorman, Vetturiere, Car Valet, può effettuare la pulizia di aree comuni, dedicarsi alla movimentazione di materiale per l’albergo e allestimento sale, e molto altro.
La sua cortesia e discrezione con i clienti dell’albergo sono priorità fondamentale della loro formazione in Best Tourism.

La soddisfazione dei clienti dipende dalla qualità superiore di tutti i servizi necessari alla buona gestione della struttura ricettiva e il servizio che riguarda la pulizia delle stoviglie e della cucina dell’albergo non è secondo a nessuno. L’addetto alla plonge riveste un ruolo fondamentale per la reputazione dell’albergo, in quanto il suo lavoro vuole precisione, attenzione e costanza.
Forniamo un servizio di plonge di qualità grazie all’utilizzo di prodotti specifici per ottenere il massimo rendimento e di personale qualificato in grado di fornire un concreto supporto alla cucina.

Le piccole riparazioni ma soprattutto i vari imprevisti sembrano spesso un problema insormontabile a cui far fronte. Best Tourism però è in grado di fornire il servizio di manutenzione in outsourcing, programmando con la struttura alberghiera, interventi periodici mirati, mantenendo sempre efficiente il livello di operatività e problem solving.

Supportiamo le strutture alberghiere anche nelle pulizie straordinarie, effettuando una analisi tecnica degli spazi e delle superfici e formulando preventivi a corpo per spazi come: Pavimentazioni (moquette, marmo ecc..) – Cucine industriali – Superfici verticali.
Abbiamo squadre specializzate che sapranno garantire sempre una pulizia e sanificazione ad alti livelli, nel rispetto delle norme haccp.

Best Tourism è in grado gestire la movimentazione, il trasporto, lo smaltimento e il ripristino degli arredi hotel in caso di rinnovamento dell’hotel o arredo da zero, già 30 alberghi in tutta italia ci hanno dato fiducia. Qualunque esigenza, Best Tourism è in grado soddisfarla, eseguendo analisi di fattibilità e progetti integrati.

Quando è necessario pensare ad una coccola in più per l’ Ospite sarà possibile rendere unico il suo soggiorno con Best Tourism Coffee Room che grazie alla vasta scelta di cialde, regalerà al cliente, un break dal sapore tutto speciale.
Quali sono i vantaggi? Avere un unico fornitore per le Room Solution – Poter offrire una Best Tourism Comfort Experience all’ ospite – Accrescere i commenti positivi sui siti di settore come Booking e Tripadvisor

Best Tourism Happy Hour è il servizio ideale per la gestione delle esigenze del cliente con riferimento al food e beverage. Best Tourism è in grado di offrire un’ampia gamma di scelta tra beverage e snacks – oltre a un ESCLUSIVA il Pocket Cocktail della Best Tourism per regalare una nuova esperienza emozionale ai vostri clienti – Il Servizio comprende lo storage e o scadenzario dei prodotti con la massima cura ed attenzione, un refill in tempi brevi e costi assolutamente competitivi.

I nostri servizi si configurano in un ottica di gestione a 360° di quelle che sono le diverse attività

Servizi di manodopera

  • start up
  • pulizia camere
  • pulizia aree comuni
  • gestione lavanderia
  • facchinaggio
  • verifica manutenzioni
  • verifiche e report alla direzione
  • lavaggio vetri
  • lavaggio moquette
  • assistenza congressi
  • portineria e reception
  • servizi di logistica albergo

Servizi integrati

  • governamento e coordinamento
  • trattative sindacali
  • formazione personale
  • controllo qualità
  • gestione amenities
  • gestione minibar
  • gestione lavanolo
  • formazione sicurezza

Il valore dei nostri servizi

Gestione dell’eventuale processo negoziale e sottoscrizione di un contratto d’appalto al fine di garantire la congruenza tra gli standard di qualità richiesti.
Gestione dei servizi in subappalto tramite aziende affidabili con dipendenti con organigramma a cascata e con coordinamento a mezzo figure professionali provenienti da management alberghiero, oltre ad utilizzo di attrezzature proprie e organizzazione indipendente.

Best Tourism è una società attiva nel mercato dell’erogazione dei servizi alberghieri in outsourcing e gestione di Villaggi e Resort.

Contatti

20056 Trezzo sull’Adda (MI)
info@besttourism.it